Translate

Crazy vs. Soft: the challenge!


Il mercoledì sarà il giorno dedicato al makeup, e perchè no alle collaborazioni tra makeupaholic!

Oggi voglio perciò parlarvi di questa unione tra me e Gabry, una ragazza che ha una grande capacità di trasformarsi in qualunque cosa voglia! Essendo lei più esperta di makeup artistico e io di makeup portabili, ho pensato fosse perfetto unirci per una collaborazione che avrebbe messo in evidenza le nostre capacità. E' nata così CRAZY vs.SOFT.

Ogni mese, dopo aver scelto un tema guida, ci metteremo alla prova creando le nostre opere nel miglior modo possibile. 

Il tema di questo mese sono i CONIGLI! Avete letto bene! L'idea è nata per omaggiare i piccoli amici di Gabry, che ultimamente ne hanno affrontate tante. Si meritano un degno riconoscimento! 

Ed ecco qui il lavoto di Gabry, che potete visionare anche sulla sua pagina Paint your face.


Molto suggestivo, direi! Straordinaria.

Il mio invece è decisamente più soft, e potete visionarlo insieme ad altri makeup sulla mia pagina facebook!





Mi sono ispirata alle orecchie dei conigli, rosa all'interno e soffici e candide fuori!

Spero che vi piaccia, fatemelo sapere con un commento! Anche le critiche sono molto costruttive ;)

Volete vedere altre creazioni CRAZY vs SOFT? Andate a sbirciare nell'album ;) qui

Nessun commento