Translate

Lip Lava MAKEUP REVOLUTION - Review


Il Venerdì ho deciso di dedicarlo alle review! 
Si incomincia da un marchio che in pochi mesi è diventato uno dei più conosciuti  grazie alla varietà dei suoi prodotti e al loro prezzo competitivo: MAKEUP REVOLUTION!

L'azienda mi ha gentilmente inviato due di questi LIP LAVA, che altro non sono che lipgloss. 
Ci sono cinque tonalità, tra cui io ho ricevuto Shockwave e Tremor.

Shockwave lo potete acquistare qui.


Si presenta molto corposo e con il caldo cola, rassegnamoci. Quindi mettetene poco, tanto si vedrà ugualmente, perchè è molto pigmentato.


La durata massima non raggiunge le due ore, il tutto mangiando, bevendo e tenstandolo all'inverosimile. E' molto bello come colore e la corposità non da fastidio, anzi lo rende molto confortevole: io amo questo genere di prodotto!

Una postilla! Le prime applicazioni sono andate lisce, L'applicatore è molto morbido e la sua linea obliqua permette una buona applicazione senza sclerare tanto. Il problema è stato circa dopo un mese, quando cercando di far fuoriuscire il prodotto, questo non usciva! 
Provo di tutto, ma nulla. Premo un po' di più e mi si apre di botto il flaconcino e fuoriesce metà prodotto! 
Grrrr, che rabbia! 

Per fortuna sono riuscita a salvare il restante prodotto in una jar, ma ho preso in seria considerazione il fatto che:
    o era diffettoso in origine questo LIP LAVA,
    oppure ha una lifespan alquanto limitata. 

Io ancora non sono riuscita a capire il perchè sia successo, considerando che non l'avevo tenuto in condizioni pessime, anzi!

Ad ogni modo, sono riuscita ad applicarlo sulle labbra per la foto che tra poco vedrete, ma ne ho messo un po' troppo a causa di questo imprevisto. 



Tremor invece potete acquistarlo qui.

E' uguale a tutti gli altri fratellini della linea, sia per consistenza, che per pigmentazione, che per durata! 


Fortunatamente non mi è capitato lo stesso problema avuto con Shockwave! E ancora posso dire che lo uso molto spesso, anche su modelle, per dare un effetto glossy!
Sì, perchè è proprio quello il risultato che otterrete!


In conclusione, mi sento di consigliarveli, con l'appunto che non durano un'eternità! Ma era alquanto provedibile.

Spero possa esservi stata utile come review! Se avete altre domande, scrivete pure un commento! :D

Nessun commento